Chi Siamo

casa efficiente

Il sito che state visitando è dedicato prevalentemente al risparmio energetico e a tutti gli aspetti inerenti.
Nelle pagine seguenti troverete informazioni, notizie e suggerimenti utili per l'utente finale, ma anche per i professionisti del settore.

Il sito nasce con l’obbiettivo di fornire a tutti la possibilità di avvicinarsi in modo semplice ai molteplici aspetti della efficienza energetica. La comprensione di alcuni aspetti permetterà di poter comprendere meglio quali scelte operare, con l'aiuto di un tecnico qualificato, al fine di ottenere un risparmio energetico nella gestione della propria casa, del proprio ufficio, negozio o del proprio condominio.

Allo stesso tempo, attraverso la sezione Contatti, potrete ottenere risposte a vostri specifici quesiti e, qualora interessati, una consulenza professionale.

Mettiamo a disposizione il nostro know-how, affinché tutti possano veificare e valutare la possibilità di migliorare l'efficienza energetica del proprio immobile ottenendo, così, un considerevole risparmio economico e, al tempo stesso, il miglioramento del comfort abitativo, la valorizzazione della proprietà e un significativo contributo nella salvaguardia dell’ambiente.